ALTAFORMAZIONENUMERI1

“ALTA FORMAZIONE NUMERI 1”

 …è una “rete” costituita tra alcuni esperti Formatori del Veneto che hanno come obiettivo l’erogazione di alcuni percorsi specialistici di Alta Formazione Manageriale. In comune hanno alcune esperienze svolte in ambito professionale e negli ultimi anni presso il Centro Regionale di Protezione Civile, dove hanno sviluppato attività rivolte ai Volontari, ai Capi Squadra, ai Coordinatori, ai Formatori, a membri delle Pubbliche Amministrazioni e a bambini/giovani (campi Avventura).

L’affiatamento raggiunto in aula, in campo e oltre le attività lavorative, ha spinto alla costituzione di un impianto stabile, per realizzare eventi che difficilmente si trovano disponibili sul mercato, causa complessità di progettazione, specificità delle materie e costi di realizzazione.

Pronti da subito per una performance rivolta ai “LEADER”, prossimamente saranno presenti per altre opportunità rivolte alla “PERSONA” come risorsa da valorizzare.

 E il PIL riprende quota!!!

SAREMO PRESENTI PER VOI dal  2019:

NELLA NOSTRA SEDE DI CASELLE DI SELVAZZANO – via S. Maria Ausiliatrice 38

AL PARCO ETNOGRAFICO DI RUBANO (PD)

E AL PARCO LIVENZA DI S. STINO DI LIVENZA (VE)

TUTTI I MESI CON UNA GIORNATA DEDICATA ALLA CRESCITA PERSONALE

con 2 sessioni distinte di corsi, durata 6 giornate intere, pranzo compreso. Disponibile la presentazione on line con tutti i dettagli…

 clicca qui per il PROGRAMMA CORSI LEADERSHIP

Adriano Berton – Scrittore (vincitore del Premio Bancarella 2008) – Esperto di Comunicazione – Mental & Sport Coach – Formatore e Docente – Autore e Opinionista Televisivo.

Marco Siciliani – Formatore – Istruttore – Consulente Life e Business Coach –  Lavora nel mondo della cooperazione dal 2000 – Esperto di Formazione Esperienziale Indoor e Outdoor.

Leonardo Sordo – Formatore e Docente (oltre 1500 h d’aula l’anno) – Dirige uno Studio di Consulenza per la Sicurezza nel Lavoro (Master alla Ca’ Foscari) – Nella cooperazione sociale dal 1987 – Laureato in Formazione nelle organizzazioni sociali complesse (Università di Padova)

Bozza impaginazione - Copia-page-001